loader image

Assicurazioni

Viaggiare spensierati quando si è al volante, da oggi, è realtà se scegli V.A.R.C.A. a Carmagnola.
Noi, infatti, abbiamo formato una serie di collaboratori in grado di raccomandarti le migliori polizze assicurative in commercio e quindi le combinazioni ottimali per farti viaggiare in tranquillità.

Affidarsi a un nostro specialista significa eliminare lo stress o i grattacapi dovuti alla scelta della perfetta soluzione assicurativa. Dopo essere entrato nel nostro showroom, e decisa l’automobile da acquistare, ti chiederemo che tipo di polizza preferisci e ci premureremo di fare dei preventivi gratuiti e di illustrarti le migliori proposte per la tua guida.

A Carmagnola sarai affiancato dalla migliore assicurazione per salvaguardare i tuoi beni più cari: non solo la tua auto ma anche famiglia e amici!

Avrai a tua disposizione un ampio ventaglio di coperture assicurative accessorie che hanno come compito quello di arricchire il pacchetto base. Infatti, oltre alla RCA, che provvede ai danni arrecati ai terzi, è possibile scegliere tra altre polizze tra cui quella Kasko, che copre le spese di riparazione in autofficina del tuo veicolo e quelle mediche per gli infortuni subiti da chi è alla guida, anche nell’eventualità in cui sia lo stesso conducente a causare l’incidente.

Altri due esempi di assicurazioni accessorie sono la Furto/Incendio e la protezione contro eventi sociali e atmosferici. La prima ti sta vicino nell’eventualità in cui la tua quattro ruote subisca un incendio doloso o un furto, mentre la seconda copre i danni causati da temporali, grandine, altri agenti atmosferici o manifestazioni sociali. Per evitare che qualcosa di inaspettato capiti al tuo veicolo, specialmente se lo lasci spesso, durante la notte, in zone non sempre tranquille, una copertura assicurativa in più non fa mai male.

Corri a scoprire la polizza kasko, furto, incendio e grandine da V.A.R.C.A. a Carmagnola

Per non farti mancare proprio nulla c’è anche la tutela cristalli, in caso di graffi sul lunotto o del parabrezza, sia per la riparazione che per la sostituzione, oppure l’assicurazione infortuni di chi guida (tutela sia i danni fisici che le spese mediche anche se è il conducente stesso ad aver causato l’incidente), la tutela giudiziaria (ovvero il risarcimento delle fatture legali) e l’assistenza stradale (sia per il conducente che per il veicolo, 24 ore su 24) per chi fa molti chilometri per lavoro.

Richiedere un preventivo per la tua copertura assicurativa è davvero semplice se ti rivolgi a noi! Richiedi maggiori informazioni attraverso il form qui sotto e contattaci per stipulare la tua assicurazione auto.

Richiedi informazioni

Le tue adesioni

7 + 10 =

×